Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2008, 18:44   #101
Rado
Mukkista doc
 
L'avatar di Rado
 
Registrato dal: 11 Sep 2003
ubicazione: Sardinia Kingdom
Messaggi: 1.420
predefinito

Questo si che è rimasto deluso delle nuove Tourance EXP


In realtà è uno scherzo!

Il mondo è bello perchè è vario. In altri forum, quale il noto ADVrider, ci sono utenti che vantano le EXP sopra ogni altra gomma, compreso l'anteriore, che da più utenti viene decantato proprio per come scende in piega, e il giudizio complessivo corrisponde abbastanza con il test di Motorrad.
C'è da dire poi che su ADVrider (= qualche decina di migliaia di iscritti) la maggior parte preferisce Tourance (modello classico) ad Anakee. Nel 3d di cui sopra c'è anche uno appena passato da Anakee a Tourance EXP che esalta queste ultime ... criticata da tutti solo la durata troppo bassa.

Io credo che ognuno riporti una verità soggettiva, ma come ho detto all'inizio i test fatti da esperti vanno rispettati. Forse molti non li rispettano perchè pensano alla stampa italiana, che però non fa prove di gomme comparabili a quelle di Motorrad.
__________________
You don't stop riding because you get old, you get old because you stop riding
R1150GS - MXC 525
Rado non è in linea   Rispondi quotando