Discussione: GS 1200 tagl 10000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2008, 00:10   #17
Sampei
Mukkista doc

ubicazione: Tra Ancona e Roma, praticamente sulla Somma!
predefinito

Allora, il tagliando č stato eseguito su un GS 1200 del 2006. 236 euro mi sembrano tanti anche a me che ho sempre eseguito i tagliandi da solo. Purtroppo ho dovuto rivolgermi alla conce uff.le per due motivi. Il primo č che la garanzia scade ad agosto 08 e forse avrei anche potuto rischiare ma almeno i due anni canonici li ho ufficializzati; il secondo č che nel tagliando mi hanno sostituito gratuitamente i due fianchetti d'alluminio che mi si erano divelti 2 settimane fa per l'apertura improvvisa delle fiancatine a 180 kmh.
Solo i fianchetti venivano 200 euro l'uno piu' iva e quindi non posso lamentarmi anche perchč pur essendo un problema conosciuto in bmw non posso dimostrare che il mancato fissaggio sulle benedette viti in plastica sotto il serbatoio non possa essere addebitato a qualche mia "sfortunata" dimenticanza. Cmq il meccanico č stato umano e mi ha sostituito il tutto in garanzia....236 euro sono tanti, ma credo che qualcosa abbia influenzato anche la sostituzione in garanzia dei fianchetti....

[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
Sampei non č in linea   Rispondi quotando