Discussione: Spagna:dove Dormire?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2008, 21:48   #4
bugiardo
Mukkista doc

L'avatar di bugiardo

ubicazione: Roma
predefinito

Sono stato nel Nord Spagna l'agosto scorso , la tenda portatela per sicurezza , ma se nn vai in posti sputtanatissimi trovi da dormire dovunque a prezzi modici .

Parlo di max 50 E in 2 in camera con bagno tv e prima colazione 3 stelle . Per mangiare mangi sempre in 2 con 30-35 E.

Sono partito completamente all'avventura , anche il percorso di max l'ho dovuto cambiare per una corposa perturbazione , per trovare i posti dove dormire mi sono affidato a un libro comprato la mattina che sono partito, mi ha dato solo indicazioni giuste , + tardi quando torno a casa ti dico il titolo .

Io la tenda l'ho solo portata in giro, nn l'ho dovuta aprire mai , a parte il comfort anche il fatto di alloggiare a ridosso dei centri storici e poter lasciare il bagaglio in albergo e girare scarichi è una comodità nn da poco.

La banzina costa sensibilmente meno che da noi , per il periodo dipende da dove hai intenzione di andare , la Spagna è grande e ha climi e paesaggi molto differenti .... il periodo di ferragosto cerca di passarlo in località meno frequentate.

Occhio che se vai a Siviglia si crepa letteralmente di caldo e se vai al Nord fa fresco .