Quote:
|
Originariamente inviata da Tedescone
........ alcuni dei personaggi che popolano questo forum mi ricordano i passeggeri del Titanic: quando già l'acqua aveva invaso i primi ponti continuavano ostinatamente a bere champagne perchè li avevano assicurati che la nave era inaffondabile e pertanto non si errendevano nemmeno all'evidenza!!!!
Qui è peggio perche non solo c'è gente che non crede alle lamentele postate ma, s'incazza pure se uno osa lamentarsi!!! 
|
Scusa, ma non sono d'accordo con te.
Quando è stato postato un problema serio, non ho notato risposte risentite o che ne mettevano in dubbio la veridicità
Le ho invece notate ai post del cavolo del tipo .... l'amica del cugino del mio portinaio ha sentito dire dal suo parrucchiere che il GS1200.....
Non è questione di talebanismo, anzi mi sembra che si possa dire tutto meno che ci sia omertà sui problemi del gs1200.
Il gs1200 è di moda. Come per tutte le cose di moda tutti vogliono dire la loro e ciò crea tanta entalpia.
Spero sta moda finisca presto perchè da possessore del 1200 sono interessato a conoscere le esperienze (positive e negative) degli altri, ed in questo momento faccio fatica a distinguere i fatti reali dalle chiacchere.
Cosa intendi per smettere di bere champagne ed accorgersi dell'acqua che sale,...... piombare la moto e chiuderla in garage? Io ho fatto solo 2.000 km e ti darei del matto, figurati chi è andato a Caponord ed ha fatto 35.000 km in un anno senza il minimo ptroblema.