Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2005, 10:04   #7
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

Barba...quando parli di Ducati e come se parli di fi@@...il soggetto và ben conosciuto prima di fare sparate a zero.
HIHIHIHIHI... ...te la sei meritata...

Cmq io stò raccogliendo un pò di info sui recenti prodotti Ducati,e pur ammettendo la loro costosa e frequente manutenzione(frizione -trasmissione finale-cinghie dentate Desmo)non ho ancora
sentito di problematiche relative a cedimenti strutturali se non quelle imputabili a cattiva manutenzione come l'errata tensione delle cinghie Desmo o la trascurata manutenzione della distribuzione Desmo...li' la frittata riesce bene.
Però se mai riuscirò a prendere il Duca ST4S (BMW nell'usato nn è più un "assegno circolare"ma una cambiale in bianco tengono meglio le Monstre 900)me ne farò una ragione il motivo?semplice;rapporto di prestazioni HP/LITRO che tradotto per Patologo&soci stà a 120 HP per 1000 di cilindrata sulla ST4S contro i c.a 70/80HP per 1000 di cilindrata relativo al Boxer...un pò come avviene per la Karotona;molti HP molti problemi...HIHIHIHIHI...
Direi che lo scetro di inaffidabilità passa il testimone a pari merito tra le inutili maxi enduro GS1200/KTM LC8...o mi sbaglio? 8)
W DUCATI W I SOLDI BUTTATI!!
EhEhEhEh...
Scatenatevi... 8)