Quote:
Originariamente inviata da aspes
ma, capisco che non bisogna esaltare i comportamenti scorretti, ma io l'ho interpretato come una goliardata sulle scemenze da ragazzi, non ricordo di aver mai fatto una fuga dopo i 16 anni. E spero bene che queste siano prescritte! Ovviamente condivido che dalle ragazzate poi ci sono atteggiamenti criminali, ma non mi pareva il tenore del thread. Questo per dire che a 46 anni mai mi sognerei di fare quello che ho fatto prima dei 20, e spero pure voi. Per l'alcool poi, altro punto a favore della mia generazione, noi al massimo ci ubriacavamo di coca cola. Mai ricordato gente che al sabato sera si sbronzasse o girasse con la bottiglia in mano.
|
Concordo totalmente con te.
ALTRI TEMPI.
Il rispetto e la buona educazione erano sempre vivi sia nei confronti dei genitori che dell'autorità. Anche quando, molto prima dei vent'anni, si facevano "le fughe" in moto. E mai nessuno avrebbe anche solo immaginato di DENUNCIARE il prof. perché ti ha sgridato. Alle elementari addirittura ci facevano mettere fuori le mani e giù bacchettate ... per questo però
non siamo diventati una "generazione inferiore" ... o no?