Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2008, 15:18   #14
WSTONER
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
stavo leggendo con divertimento goliardico il thread del nostro pres sulle fughe alle forze dell'ordine e decidendo di raccontare qualche aneddoto di gioventu' quando ho visto la piega seriosa e il troncamento del thread.
Lungi da me esprimere giudizi sui moralisti che immancabilmente compaiono per qualunque situazione, ma lasciatemelo dire....che rimpianto per i tempi in cui non ci si faceva tante pippe mentali e senza troppe ipocrisie si capiva cosa era scherzoso e cosa era serio. Mi vengono in mente quelle tiritere sui 40enni in cui si dice tutte quelle cose oggi improponibili a cui siamo (felicemente ) sopravissuti.
Ieri scappavamo al vigile di quartiere, che se ci prendeva ci tirava uno scappellotto , riferiva a papa' che ce ne tirava un altro.Ma rispettavamo l'autorita' molto piu' di adesso i giovani, e non avremmo denunciato il viglie per abuso di potere, . Tiravamo una bella straccionata alla settimana o ancor meno, arrivavamo a casa insanguinati e nostro padre ci strofinava con l'alcool e un ghigno di compiacimento (del tipo "ben ti sta"). Organizzavamo le gare di accelerazione e monoruota del quartiere senza sentirci gente da citare al telegiornale come delinquenti.Le moto ce le sistemavamo da soli ed eravamo orgogliosi di saperlo fare.
Io non so se era meglio o no, ma quanto ci si divertiva, e senza bisogno di targhe alzate, e senza ipocrisia, del tipo che bisogna essere rispettosi del codice e poi ti vendono moto da 300 km/h e gomme da motogp, e abbigliamento da valentino rossi.Per farci cosa? .....noi eravamo ruspanti e....me ne vanto!
PAROLE SAGGE, Non ho idea di quanti anni tu possa avere, forse potresti essere mio padre, io ne ho 34 ....
  Rispondi quotando