Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2008, 13:39   #57
DvD
Alto rispetto la mortazza

L'avatar di DvD

ubicazione: tra una zanzara e l'altra
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da reka Visualizza il messaggio
č soggettivo il "reggere" ok, ma č provato che a 0,5g/l i riflessi sono pių lenti in chiunque e questo basta per essere ritenuti inidonei alla guida.

poi se uno causa un incidente per un colpo di sonno non credo che gli facciano la ola..
Se ti beccano ubriaco (secondo il loro giudizio) ti portano via l'auto. Per sempre!

Se ti viene un colpo di sonno no. Se vai troppo forte no. Se fai una manovra azzardata no,,,eccetera...io NON critico la decisione di rendere pių sicure le strade x l'amor del cielo io sono il primo a volere strade pių sicure, io critico l'ipocrisia. Se gli incidenti fossero tutti x ubriachezza allora avrebbe un senso tutto cio' ma il succo č che ora come ora va di moda prendersela con il tasso alcolico.

Il problema sta negli italiani...č un problema intrinseco. Quante volte vi fermate per far attraversare un pedone? Se non si butta lui in mezzo alla strada col cavolo che vi fermate! Mentre, se uscite dall'italia appena vedono uno che si avvicina si fermano. Tutti, sempre! ed e' solo un esempio