Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2008, 22:07   #8
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

x alvit

seguo molto l'eshopping usa e davvero non capisco come mai le grandi marche non vendano online ufficialmente anche in europa, forse lo capisco... chiuderebbero tutti i negozi? eppure negli USA i negozi ci sono...

quando ho visto il prezzo delle ALLSTAR converse sul sito ufficiale sono svenuto... 69 dollari per quelle di pelle... da noi le trovi nei negozi di tendenza in tessuto a 90 euro!!!!! per quelle ciabatte!!!

comunque i prezzi delle timberland in dollari li trovi anche in italia durante le svendite... io ho pagato il classico scarponcino invernale 90 euro e altre a 70 euro... camice e pantaloni a 30-40 euro...

nike non ne compro più perchè veramente la qualità è crollata ai minimi storici... anni fa ai tempi delle prime airjordan me le facevo portare dalla zia dagli usa... ma adesso manco morto... fanno schifo!

non è concepibile che una scarpa da basket costi in italia dal footlocker 200 euro... quasi come una scarpa di pollini... mavaffanculova.