Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2008, 22:34   #292
riv
Mukkista doc

L'avatar di riv

ubicazione: Modena
predefinito

Ragazzi mi aiutate?
Ogni nuovo messaggio che leggo in questo topic mi trasmette emozione e avrei una gran voglia di venirmi a misurare con voi dal basso della mia (in)esperienza ma non ho idea di come organizzarmi!
L'altra volta che sono stato in pista, la prima, sempre ad Adria, ero con un paio di amici e avevamo un furgone perciò più che altro mi sono preparato la moto e le cose da prendere con me e abbiamo caricato...Alle chicche come la tanica per la benza, gli attrezzi e altri grandi e piccoli dettagli ha pensato LO scafato del trio.
Sarei anche quasi dell'idea di partire la mattina presto in moto e mettermi uno zaino in spalla (ma ci starà sopra la gobba della tuta??) o una sacca morbida dietro fermata con il ragno e tornare casa la sera...tutto in giornata....mi viene un pò male a pensare al viaggio di ritorno...(è poi vero che si finisce di girare alle 17 e non alle 23!)
Ma poi dove appoggio il mio bagaglio?
Boh...la sento una cosa un pò allo sbaraglio....poi sicuramente pecco di spirito d'inizativa/avventura e mi faccio troppi problemi...però...

Che dite?
riv non è in linea   Rispondi quotando