Quote:
Originariamente inviata da brewer
X Burro leggendo il messaggio di naga "Impalla"== Rallentamento
|
[OT] Ma non avevi detto che non ci avresti più allietati con le tue prosopopee?

[end OT]
Se avessi voluto intendere RALLENTAMENTO avrei detto "rallentamento" ovvero un suo sinonimo (calo, diminuzione, limitazione, moderazione, così così, mò ce arrivo, nun gne la fò, ma perchè non sono un TTR, etc.) invece io ho parlato di IMPALLATO, nel senso che non mi carica le mappe e non mi carica i file musicali (denotando un rallentamento - ora si - del sistema, processore?) neanche dopo oltre 10 minuti.
Quindi, mi rompo e spengo tutto. Tolgo la scheda ed appena acceso mi carica le mappe in un baleno. E' ovvio che il problema è risolvibile - con una SD da 2GB, questo non accade.
Leonardo L'Americano, con il suo contributo (sicuramente + costruttivo di quello di brewer), ci ha fatto notare che (a lui) con una scheda della stessa capacità, ciò non accade.
Ankorags, si è spinto oltre e ci ha suggerito (cosa che brewer non ha saputo/voluto fare) che forse il problema risiede nella SD.
[OT] Concludendo - è certamente nei diritti di brewer non scrivere più su QdE.
Diversamente - non è certamente nei diritti di brewer di ergersi a giudice supremo e poi - all'atto pratico - non apportare nulla di concreto alla discussione che si svolge in un clima pacato e tra gente educata.[end OT]