Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2005, 20:18   #17
BimboMix
Guest

predefinito

Ho appena fatto sostituire il disco anteriore dx della mia eSSe
Ogni volta che toccavo il freno anteriore, sia che x frenate brevi o per frenate lunghe, sentivo per tutta risposta dei fastidiosissimi "saltelli", non sono mai riuscito ad avvertire se anche la leva saltellava, ma sicuramente era come unsa sensazione di saltellamento dell'anteriore.
Quando la frenata era pių lunga comunque il saltellamento spariva, perchč il disco non č completamente fisso sulla ruota, ma ha un minimo di gioco, e le temperature miste al gioco tendono ad raddrizzare, anche se per poco, il disco.
In pių, con un occhio veramente malizioso,si poteva vedere che il consumo sul disco in questione non era regolare...
Il tutto riconosciuto anche dal mio buon conce.
BMW non ha voluto pagare il pezzo e la manodopera perchč, a tali chilometri (17500..) il danno non poteva essere da difetto di fabbrica, per essere riconosciuto tale doveva venir fuori mooolto tempo prima.
Io sono un pirla, l'effetto (da prima sempre stato lieve, per poi aumentare specialmente dall'ultimo periodo) era comparso mooolto tempo fa, penso appena fatto il tagliando dei 10k
Per fortuna il mio conce mi ha fatto lo sconto
  Rispondi quotando