Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2008, 13:31   #36
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Teccor Visualizza il messaggio
Il discorso per me esula un po dalla scelta tecnica del modello perchè, se non hai problemi di denaro tutto è piu facile, se ti trovi pentito la vendi e ne prendi un'altra, se invece ti costa sacrificio è tutto un'altro discorso perchè ti metti a esaminare ogni singolo aspetto del mezzo e ti fai 1000 seghe mentali perchè se sbagli poi te la tieni.
esatto.

pourparler... tantissime moto ci piacciono.... fossimo ricchi ne avremmo 10 a testa.

il problema è che io per esempio non posso, non posso neanche cambiarla ogni 5 anni.

quindi bisogna per forza trovare un compromesso.

comunque quando ho comprato la KTM me ne sono fottuto del rischio rivendita (sopratutto vedendo quanto ci ho messo a liberarmi del GS!!!)... ho guardato le caratteristiche tecniche... sapevo che KTM è una azienda solida e con tanti conce.

l'ho comprata.

non compro la GTR1400 perchè attualmente ritengo incompatibile con le mie finanze comprare una moto over 10.000 euro (e lo trovo anche stupido).

non farò MAI più rate per la moto, è un veicolo superfluo.

non è l'auto o la casa.

inoltre guardando alle mie esigenze attuali di moto, mi serve una moto per brevi girate sui passi e una vacanza all'anno, e non per transeuropee di 5000km al mese.

però sempre per chiaccherare al bar.... se dovessi comprare una GT... sarebbe una GTR usata tra un paio di anni.

e il carotone rimarrebbe comunque in box.

si vendono un sacco di GS perchè tendenzialmente il motociclista medio, non sa guidare, non sa farsi la manutenzione, non cerca certo moto che emozionino, compra la moto come l'auto.

quindi cerca la sicurezza, anche se assolutamente virtuale.

un pò come comprare la VW GOLF.

Ultima modifica di barbasma; 28-05-2008 a 13:34
barbasma non è in linea   Rispondi quotando