Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2008, 12:28   #8
woodstock21
Pivello Mukkista

ubicazione: provincia di Venezia (VE)
predefinito

volevo chiudere... ieri sera parlavo con un mio amico che lui ancora oggi fa parte di una associazione di volontariato nel primo soccorso... parlavamo di quello scritto oggi... dopo aver notato che certa gnete quando ha una divisa arancione si sente già dottore esperto pronto a immobilizare girare etc.... pochi mesi fa una ragazzino in un incidente in motorino è stato soccorso da dei bravi volontari.... dopo aver tolto il casco... e li dicono gli sia andata di culo.... nel senso che non era neccessario toglierlo... nel girarlo su di una barella a spinale gli hanno lesionato 2 vertebre solo per non aspettare chi di dovere.... grazie alla loro azione eroica davanti a i soliti curiosi e poi vantnadosene dell'intervento... ora devono presentersi dal giudice per aver provocato delle lesioni fortunatamente non gravi.....
io sono del parere che se mai dovvese capitarmi... (me tocco i maroni) appena vedo dei volontari li invio a casa loro e aspetto una ambulanza di professionisti!
pago le tasse???? la sanità la pago????? quindi volgio gente seria non gente che gioco al dottore!
comunque penso sia pure giusto sapere come si deve intervenire in casi estremi bisogna rischiare!!! ma solo se estremi!