grazie per le dritte
se ho ben capito quelli che mi hai segnalato, in particolare il geko 201, hanno la possibilità di memorizzare un certo nr di punti e inserire anche una breve decrizione, giusto?
per essere chiari, la mia esigenza è la seguente: devo scattare una serie di foto durante un report di viaggio (nell'ordine di centinaia al giorno) e memorizzareil pto gps dove è stata scattata ciascuna. L'ideale sarebbe uno strumento da tenere montato sulla moto (alimentato dalla presa accendisigari) ma che all'occorrenza possa essere rimosso e avere un po' di autonomia con le batterie e che segnali costantemente le coordinate gps con in più la possibilità di memorizzare i pti dove vengono scattate le foto e abbinare manualmente a ciascuno di questi pti una decrizione, anche di soli 4 caratteri (il nr di file della foto). Al ritorno dovrei scaricare sul pc tutti i pti con il nr di foto abbinato
altra domanda: visto che la spesa è comunque di almeno 100 euro, mi chiedevo se anche i comuni navigatori da auto/moto che costano poco di più hanno la possibilità di fare la stessa cosa
grazie