Avevo aperto questo thread solo per dire che dovevo abituarmi della chiusura ad anelli poi la discussione si è concentrata sul prezzo quando ho detto quanto l'ho pagato. Volevo fare alcune precisazioni:
1° Il mio lavoro comporta di fare prima dei preventivi, i preventivi non si pagano e tutti se li fanno fare, a volte non fai il lavoro perchè sei più caro oppure solo per fare dei confronti ma il tempo comunque l'hai perso e il lavoro non si fa e questo fa girare le balle quindi seguo il detto di non fare agli altri quello che non vorresti che facessero a te: non faccio perdere tempo ha provare caschi in giro per poi comprarlo su internet.
2° Ero consapevole già prima dei prezzi di mercato, sia in rete che non, e sapendolo non mi sento fregato da nessuno averlo pagato più caro.
Sicuramente tutti cerchiamo di risparmiare, certo che fare queste discussioni con quello che costa un GS mi sembra ridicolo, e che a parte il risparmio è diventata una moda la ricerca del prezzo più basso: - lo pago + sono svicio ma non sempre è così
Grazie per i consigli della chiusura, farò un pò di pratica
____________________
R1200GS
|