Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2008, 22:57   #267
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole Visualizza il messaggio
anch'io ho solo il numero di telaio ma nn ci faccio granchè

Top Case ho messo l'originale

invece per i cupolini ho fatto qualche telefonata:

GIVI: sul sito c'è il numero di codice del prodotto ma non la foto, i rivenditori non hanno nè il prezzo nè il prodotto, dicono che sarà disponibile a breve

ISOTTA anche i loro rivenditori comprano poco da questa ditta e allora ti mettono in conto anche il trasporto. Tra Iva e trasporto mi hanno chiesto 190 euro. E' DISPONIBILE

TOURATECH: come ha scritto poco sopra Lukino, ce l'hanno a listino ma non in magazzino. Con spese di spedizione mi sembra che venga circa 146 €

BMW: lo "windschild touring", il modello arrotondato che si vede in qualche foto della 800GS in versione accessoriata, un concesionario mi ha detto che nn è disponibile, un altro mi ha detto che invece lo è e che costa circa 350 €

Qualcun altro ha altre news a riguardo, commenti / suggerimenti?
per quanto concerne Givi. Manda mail a loro e fatti mandare un foto del parabrezza loro ce l'hanno probabilmente. A me han mandato quella della piastra per il maxia dicendomi che doani l'avrebbero messa sul sito e la foto è fatta in officina...

Per Locook: mi ocnfermi che non avevi oedinato le Zega?? Io sto aspettando il telaio x le Zega.

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea