Discussione: TomTom
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2008, 17:48   #15
Burro
Mukkista doc
 
L'avatar di Burro
 
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
Messaggi: 5.251
predefinito

sai come siamo noi checche isteriche

ok! preciso!

allora cosi ad okkio e croce la configurazione minima per un cell con nav è:

nokia n70 costo +/- 150
antenna gps esterna costo +/- 50
tomtom n6 europa +/- 130

totale 380...o molto meno.....(e non sarò + preciso)

ma il punto che evidenziavo è un altro.

una cosa che contino a pensare e dire è che non esiste (con buona pace di piripicchio ) il gps perfetto, ma quello che più si adatta alle proprie esigenze.

analizzando la tuo post mi sembra di capire che tu vorresti qualcosa che ti tragga d'impaccio nelle soluzioni di emergenza, cioè a Berlino ci arrivi da solo ma se ti perdi nel centro, non ti dispiacerebbe avere un aiuto.

se questo è vero mi sembra che avere un ttr2 o uno zumo che non sono proprio tascabili, che devi montare un supporto anche per 5 minuti visto che non li puoi infilare in tasca o tenere nella borsa serbatoio, potrebbero non fare al caso tuo.

io penso che devi valutare questo.

un altra cosa. nel caso ti servissero (anche se dici che non sono fondamentali) come ascolteresti le indicazioni? che interfono auricolare hai?

ad esempio, se prendi il TTR2 non è che quando ti seve ti metti anche l'auricolare. lo devi montare sul casco permanentemente e sperare che sia carico quando ti serve, perchè, nn so se lo sai, il rider non ha uscita via "filo" quindi o BT o nulla.

se ti servono altre info....cheidi a piripicchio

__________________
ho rinnegato TUTTO....

Un "uomo" da marciapiede
Burro non è in linea   Rispondi quotando