Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2005, 15:20   #18
Evangelist
Mukkista Doc

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brugola
Ti dico la mia in maniera sintetica.
Tu hai già la moto con la quale fare ferie e giri lunghi....

Se per obsoleta intendi qualcosa che ti consenta ANCHE di fare ciò che fai con la tua R allora non prendere nessuna delle due ma qualcosa di più moderno (diciamo dal /7 in poi ovvero più o meno dalla fine anni 70).
Qualcosa che FRENI e con un motore che possa reggere andature autostradali decenti e/o salite di montagna magari a pieno carico senza affaticare il motore.
Escuderei comunque il GS (quanti ce ne sono???) e prenderei qualcosa di più originale.

Se INVECE l'obsoleta per te è una creatura con la quale fare qualche giretto non troppo impegnativo non credo esistano storie: R60!!!

Se INVECE vuoi anche fare il fighetto ed essere alla moda allora il GS è perfetto
101 % Brugola... in più ci aggiungo che (da buon evangelista) la serie /5 è una pietra miliare della storia Bmw, la prima (1969) ad essere progettata senza il vincolo del carrozzino (esatto, leggete bene, fino a quel modello TUTTE le Bmw erano predisposte naturalmente al carrozzino, Steib preferibilmente).

Il telaio è quello che con poche modifiche, sarà sui bicilindrici fino al 1994.

Il particolare che più mi attira e piace è lo splendido strumento incastonato nel faro che comprende tachimetro/contakm e il contagiri.

Personalmente in questo momento non avrei dubbi!!