Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2008, 14:12   #47
DaveR
Mukkista
 
L'avatar di DaveR
 
Registrato dal: 14 Jul 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 766
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da myskin Visualizza il messaggio
l'operazione da tamarro di aprirgli gli scarichi non gli si addice proprio: se proprio volete aprirgli gli scarichi e vi divertite a disturbare il prossimo, compratevi una Harley!
A prescindere dal fatto che le Harley non mi piacciono e che fanno troppo rumore per i miei gusti, ti invito ad ascoltare il rumore che fanno gli scarichi aperti ORIGINALI TRIUMPH che monto sulla Bonneville, prima di darmi del tamarro, grazie.
In confronto, gli Akra che monta BMW sui 1200 sono "assordanti".
La Bonnie moderna emette di serie un suono paragonabile a un Liberty 125, per questo motivo Triumph vende anche la versione leggermente più "rumorosa", senza per questo andare a disturbare il prossimo con tamarrate da 120 dB.
Il tutto in IMHO, anche se chi ha guidato una Bonnie moderna sa di che parlo.
__________________
[FONT="Century Gothic"][B][SIZE="3"]BMW R65[/SIZE][/B] '81 - Mukkina nera, il primo amore non si scorda mai... [/FONT]
[FONT="Century Gothic"][B][SIZE="3"]BMW R1150r[/SIZE][/B] - Mukkona nerissima, al cuor non si comanda... [/FONT]
DaveR non è in linea   Rispondi quotando