Quote:
Originariamente inviata da Mauro Venturini
Non voglio entrare nel merito se vale la pena cambiarla o meno.
Se vuoi chiedo alla Ber-racing, gli faccio vedere la foto e poi con la prima occasione me la faccio mandare, senza nessun impegno.
Alla fine vieni ad Adria?
Guarda che io ho ordinato le gomme per la RT , cosa ne pensi????
Metzeler Racetec K3
Rear:
Racetec K3 180/55 ZR 17 M/C (73W) TL pz.1
Front:
Racetec K3 120/70 ZR 17 M/C (58W) TL pz.1
Se vengo io potresti venire anche tu con l'RT, sicuramente ci divertiamo, e ad Adria con tutte le curve che ci sono vedrai che alla fine non sfiguriamo.
Ciao Mauro
PS grazie per la Cassata 
|
Ciao Mauro, scusa se ti rtispondo solo ora, ma ero in abruzzo ed a postare con il telefono si fa più fatica
Per quanto riguarda la visiera, allego un' altra foto che può aiutare a capire il modello giusto; qualche settimana fa avevo già mandato queste due foto alla Ber Racing ma non mi hanno mai risposto.
Volevo evitare di ordinare la visiera alla Ber racing perchè volevo evitare un salasso, e speravo di trovarla come rimanenza di magazzino presso qualche rivenditore o su ebay

Ad Adria sono tentato di venire, ma per me è troppo lunga, sono oltre 1000 km a venire su ed altrettanti per scendere per un solo giorno in pista, per cui rinuncierò...

Le gomme che hai scelto vanno benissimo, ma mi racomando di scaldarle per bene prima di darci dentro (almeno 3-4 giri)
Ciao grande