Daccordissimo con te sul SAG, fatto sempre così pure con le mie moto da corsa, ma per quanto mi riguarda in off non ho ne tutta questa sensibilità ne il manico per mettere i crisi la ciclistica di un Hp2 proprio perchè non sono Pfeiffer, se non le cambia lui perchè dovrei farlo io. Poi tutto è vero e non lo è, come il tuo discorso sull'assetto da manuale rispetto al peso del pilota, più che mettere in bolla la moto bisognerebbe tararla secondo il nostro gusto e stile di guida (sai perfettamente che una moto assettata in un modo può andar bene per un pilota ma non per tutti) e con il tipo di ammo che l'Hp2 ha questa operazione risulta decisamente più facile e semplice rispetto ad un ammo tradizionale tipo Ohlins. Per le forcelle, prova a mettere uno spessore, per aumentare il precarico e sostituire l'olio con uno più denso, dovresti risolvere il tuo problema spendendo molto meno avendo lo stesso risultato (fallo fare da qualcuno bravo)
Per concludere vorrei solo dire una cosa; le Ohlins comunque non fanno male a nessuna moto anzi..........
|