Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2008, 17:09   #19
Merk
Mukkista

L'avatar di Merk

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar Visualizza il messaggio
anche se i limiti che intendevo scoprire dell'Hp2 erano quelli costruttivi (a quanto ho letto) non dinamici perchè questi ultimi dipendono dalla mia guida che per quanto possa migliorare non sarà mai tale da trovare i limiti della moto.
Non sono molto daccordo, una moto mal settata di sospensioni può mettere in crisi anche andando piano... quindi imho è necessario prepararla a prescindere dai propri limiti di guida. Questione anche di sicurezza.

credo che un'HP2 sia difficile da demolire usandola per fare off da umani... il GS ha il telelever che a mio parere è poco consono alla guida su superfici sconnesse.. a ogni buco mi da l'impressione che si spacchi tutto. e forse non è solo un'impressione !
Il GS è una gran moto per fare turismo stradale e non si ferma sicuro alla prima strada sterrata ma non vengano a vendermela come enduro che non è proprio credibile !

LC8.. ne ho avute due, un SE e un Adv. Sono gran moto, la Se è un giocattolone pericolosissimo per quanto è facile, l'ADv mi è piaciuta meno ma perchè la trovo troppo plasticosa e massiccia... e scalda come un boiler !

Ultima modifica di Merk; 25-05-2008 a 17:13
Merk non è in linea   Rispondi quotando