Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2008, 07:45   #1
madagascaaar
Mukkista doc

L'avatar di madagascaaar

ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
predefinito Hp2: pregi, difetti e differenze col gs!

KING KONG è sceso dal grattacielo, ha mollato la bionda e si è impossessato di me!

Premetto che ho letto le prime 31 pagine di threads di "meccanico nel box" e le prime 15 de "preparazioni accessori e tuning".
Poi ho ceduto!
Ho letto qui e là qualche magagnuccia dell'HP2 tipo forcella, ammo ad aria, qualche problema elettrico etc., poi ovviamente tante dichiarazioni d'amore.
Non ho ben compreso però, se questi problemi riscontrati da alcuni possessori siano lamentele isolate, o veri e propri difetti congeniti del modello.

Ultimamente ho riscoperto il piacere di sporcarmi di terra, ed ovviamente il GS in configurazione std con i cerchi in lega (da 19") mi impone un livello di attenzione altissimo quando oso qualcosa in più di un facile sterrato.

Non posso permettermi un endurino da usare apposta perchè: 2 moto in casa = divorzio subito.

E non posso scendere di cilindrata perchè il trauma sarebbe bestiale!

La soluzione quindi è ovvia: HP2...ma questa moto mantiene le promesse?

Ne vale la pena? Posso anche rinunciare al comfort del sellone e del parabrezza del GS (tanto c'è quello coi 2 faretti xenon della Touratech che aspetta solo di essere ordinato), ma a cos'altro dovrei rinunciare in termini di fruibilità?
E poi, ste forcelle e sto marchingegno a gas, fanno davvero così cagare sia in strada che in off?

Io non sono un manico sulla terra, per cui non riuscirei MAI a trovare il limite della ciclistica di qs moto....o NO???

MI piacerebbe molto sapere poi, a livello tecnico cosa c'è di diverso tra i 2 modelli...non so, cambio, cardano, elettronica, qualsiasi cosa!

VI prego, risparmiatemi di fare una cavolata perchè sono lì lì per fare il grande passo!
Grazie!!!!!!!

p.s.
dimenticavo, venerdì pomeriggio ho provato il Karotone...è una belva e ha un motore sportivissimo...a rigor di logica farebbe al caso mio (turismo, pietre, città, montagna) ma la schiena del 1200 è insostituibile e in mezzo alle gambe non mi faceva sostanza...e quel manubrietto piccino piccino...
pps!
Ah! e poi ovviamente non ha il cardano!

Ultima modifica di madagascaaar; 25-05-2008 a 07:51
madagascaaar non è in linea   Rispondi quotando