Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2008, 20:31   #6
Panther Ausf-A
Mukkista in erba

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ezorro Visualizza il messaggio
Lo quoto perchč io ho una ktm sm e giro d'estate con giacca airflow e summer 2 E' evidente che io non me ne preoccupo pił di tanto

Per i summer2 posso dirti, almeno per me, che sono comodi; carino anche il fatto di trasformali in bermuda (a proposito di "stonare", portati le ciabattine dietro, altrimenti in bermuda e stivaloni non č un bel vedere ).
In estate piena sono, diciamo, "sufficientemente" freschi. Intendiamoci, in movimento non ho mai sofferto ma ovviamente da fermo.... ma va da se che se ti vuoi riparare non puoi usare i pantaloni di tela...quindi...
Di sicuro il colore della foto (quelli che ho io) non č praticissimo per la moto; ovviamente mostrano lo sporco con molta facilitą.
Nonostante non siano pantaloni attillati, le protezioni sono giuste (per le mie gambucce).
Ti auguro buoni acquisti...comunque se passi dal concessionario a vedere cosa č rimasto della collezione dell'anno precedente... i soldi da spendere sono meno
precisazione... sulla Kappona non stonano assolutamente, sono i marchi ducati e Triumph che fanno una gran fatica con l'elica sull'abbigliamento secondo me