Rump! io spero che tu ci stia simpaticamente prendendo per il culo

Perchè se non è così la cosa è seria

Io mi sto preparando ad andare in un paese all'avanguardia per quanto concerne la civiltà e la ospitalità.
Le cose che tu descrivi io li ho viste nei paesi Nordafricani,a scanso di ecquivoci io adoro l'Africa nella sua totalità,e a sentire chi ci è andato, nei pesi dell'est excomunisti.
Ti chiedo delle conferme se ti è possibile:
Perchè lo farebbero? per rinpinguare le loro tasche oppure quelle delle casse delle municipalità della Norvegia? Analogamente a come accade da noi per la messa in opera di autovelox e semafori assurdi da parte di alcuni comuni le cui casse sono perennemente anemiche.
E poi amesso che io mi accorgo di questa cosa ,chiamamola nel modo giusto ,truffa, e dopo avermi sufficientemente abbassato i pantaloni,e qui la vedo veramente dura

,cosa farebbero e direbbero i "Sig." poliziotti?
Non credo ti danno una ricevuta che attesta che tu non hai commesso una beneamata mazza.Ti direbbero :
" Scusate cari signori ma volevamo mettervelo nel c@@o,siete stati più bravi voi a mettercelo a noi".
Come farebbero? racconta un pò caro Rump,a te è capitato ? come ne sei uscito?e come ne sono usciti loro?
Mannaggia ! io sto pure in terapia per dominare le mie incazzature

Devo dire a chi sta con me di tenere pronta la videocamera,sai che scena con il mio anglonapoletano e il loro anglonorvegese?
Vorrei concludere facendo la stessa richiesta di naga
PS Sono stato troppo scurrile?