Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2008, 23:55   #12
vincenzo164
Mukkista in erba

ubicazione: Terra bedda di Sicilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alterplato Visualizza il messaggio
qui si sentono un sacco di fregnacce sullo Zumo, scusate il termine ma non è esattamente come si dice che non viene + venduto oppure non è buono. Modestamente io l'ho comprato, l'ho aggiornato con mappa e firmware...ecc ecc., sempre senza nessun problema. Penso che parecchie persone che hanno avuto delle noie probabilmente, mia opinione, hanno commesso qualche superficialità....
non voglio polemizzare, ma io non ho mai detto che lo zumo fà schifo, mi sono semplicemente ben informato con vari amici rappresentanti in varie parti d'italia e tutti confermano la notizia che ho dato in altro post......

poi, ci sono tantissimi canali da cui proviene un prodotto e non necessariamente chi vende zumo lo compra da garmin italia (ex synergy)......

infine, ma credi che garmin italia abbia l'interesse a dire che il suo modello di punta sia fuori produzione? e con le scorte che ne fanno? le regalano?
cercate di usare la testa...........

stesso discorso tra 276c e 278. Infatti da circa 9 mesi si sà in giro che il 276c è fuori produzione e sostituito dal 278 ma ancora oggi se ne trovano in giro di nuovi.......(e fin quando non esauriscono le scorte....)

meditate gente, e credetemi non voglio minimamente polemizzare con nessuno ma se filtra una notizia del genere, un fondo di verità dovrà pur esserci...

lamps