Quote:
Originariamente inviata da alterplato
qui si sentono un sacco di fregnacce sullo Zumo, scusate il termine ma non è esattamente come si dice che non viene + venduto oppure non è buono. Modestamente io l'ho comprato, l'ho aggiornato con mappa e firmware...ecc ecc., sempre senza nessun problema. Penso che parecchie persone che hanno avuto delle noie probabilmente, mia opinione, hanno commesso qualche superficialità....
|
non voglio polemizzare, ma io non ho mai detto che lo zumo fà schifo, mi sono semplicemente ben informato con vari amici rappresentanti in varie parti d'italia e tutti confermano la notizia che ho dato in altro post......
poi, ci sono tantissimi canali da cui proviene un prodotto e non necessariamente chi vende zumo lo compra da garmin italia (ex synergy)......
infine, ma credi che garmin italia abbia l'interesse a dire che il suo modello di punta sia fuori produzione? e con le scorte che ne fanno? le regalano?
cercate di usare la testa...........
stesso discorso tra 276c e 278. Infatti da circa 9 mesi si sà in giro che il 276c è fuori produzione e sostituito dal 278 ma ancora oggi se ne trovano in giro di nuovi.......(e fin quando non esauriscono le scorte....)
meditate gente, e credetemi non voglio minimamente polemizzare con nessuno ma se filtra una notizia del genere, un fondo di verità dovrà pur esserci...
lamps