Discussione: Nolan N103 Ncom
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2008, 21:29   #3
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ff1200gs Visualizza il messaggio
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto la possibilità di provare le funzionalità NCOM ed in particolare l'accessorio Bluetooth per il collegamento con il cellulare e con il passeggero.
Al di là delle soluzioni esterne come Midland e CellularLine questa potrebbe essere una buona soluzione.
Grazie per le Vs opinioni
FF
Non lo dico per vantarmi, ma quest'anno con il casco Nolan con N-com ho fatto sui 45.000 km io credo che sia un apprato veramente stupendo, non e` da paragonare ai prodotti standart, oggi sto` usando il casco della X-lite con apprato N-com, sempre stupendo, per tutti quelli che viaggiano in due, o per quelli che causa lavoro o famiglia hanno bisogno d'essere collegati al telefono, a quelli che vogliono ascoltare la musica, ecc.ecc.
Non c'e` prodotto migliore e piu` testato del N-COM della Nolan, pensa che ha diversi Tester, persone che fanno 50.000km all'anno e continuano a provare il loro prodotto, insomma ti dico ha un'affidabilita` insuperabile, poi ha un'autonimia che e` stupefacente e anche nelle condizioni d'estremo freddo, in quanto la batteria e` messa all'interno del casco e non all'esterno come quelli standart, poi se dopo 4/5 anni la batteria cala costa solo 20,00 una batteria al litio Nolan.
Se vuoi spiegarmi il tipo d'uso che hai intenzione di farne magari posso spiegarti meglio il prodotto, posso mirare meglio le mie spiegazioni.

Ciao Mauro