Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2008, 14:45   #3
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN Visualizza il messaggio
Ciao Mauro,

la qualità di questa telecamera è molto bassa se paragonata a quella di una qualsiasi telecamera digitale, anche compatta.

E' si pratica e per questo ben si adatta ad alcuni utilizzi, speci per sport estremi, la qualità video però non è tale da definire i filmati fatti con questa belli.

Io ho parecchia esperienza su questo settore, per le riprese on board, in volo, in moto ecc ecc uso altri sistemi basati sulle Bullet Cam prodotte dalla Sony. Sono però impianti più laboriosi da utilizzare, che però danno un risultato notevole.

Ciao,

Michele
Ciao, io principalmente volevo una cosa da usare anche fuori dalla moto, e ero tentato di prendere una telecamerina normale e saldarla alla moto con gli accessori della Ram, io ho un Rt e sopra il coperchio del serbatoio olio frizione attacco il Garmin, e sorpra quello freno metto la telecamerina, poi questa mattina mi hanno fatto vedere questa, il prezzo e` anche basso, pero` se poi non riesco a vedere nulla penso che se anche sono solo 150,00 sono sempre soldi buttati,potresti darmi una consiglio, mi conviene prenderne una standart? Ci sono resistenti alla pioggia? Cosa mi consigliersti se dovessi prenderne una di quelle standart?

Grazie, Mauro