Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2008, 01:21   #19
lucamarck
Mukkista

L'avatar di lucamarck

ubicazione: Tra Numana e Loreto
predefinito

A degna conclusione della storia incollo la risposta di mamma BMW dopo che gli ho scritto di quanto mi e' successo:

"Egregio Signor Marchetti,
diamo seguito alla Sua cortese comunicazione il cui contenuto è stato oggetto dei nostri più attenti riguardi.
Al fine di avere maggiori ragguagli in merito a quanto da Lei segnalato, è stata nostra cura contattare, attraverso il nostro Delegato Tecnico di zona, La Concessionaria Zippilli Moto S.r.l., la quale ci ha ampiamente relazionati in merito.
Pur comprendendo il Suo disappunto, siamo purtroppo spiacenti di doverLe confermare che non ci è possibile partecipare alle spese di riparazione che dovrà sostenere per il ripristino della Sua motocicletta, in quanto i termini di garanzia contrattuale sono ormai scaduti.
Inoltre, la Concessinaria sopracitata ci ha confermato inoltre che, dalla verifica effettuata, non sono emersi oggettivi riscontri che possano giustificare l'accaduto come conseguenza di una difettosità di prodotto.
Rammaricandoci per l'accaduto e restando a sua completa disposizione, ci è gradita l'occasione per inviarLe i nostri migliori saluti.

BMW Italia S.p.A."

insomma....... come immaginavo
mi tocca riparare il danno a mie spese
lucamarck non è in linea   Rispondi quotando