Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2008, 17:01   #75
costak
Mukkista
 
L'avatar di costak
 
Registrato dal: 15 Apr 2007
ubicazione: Alba..... sul mare TE
Messaggi: 674
predefinito punti di vista e di....... utilizzo

Questa " discussione" (affrontata, tra l'altro, diverso tempo fa ) potrebbe durare all' infinito...... se ognuno di noi parte da presupposti ed esigenze diverse.


Io, nel 2005, provai la Kr che mi piaceva moltissssimo e ancor più mi piacque dopo il giretto. Però pensai che per viaggiare non sarebbe stata la moto ideale e aggiunsi : " se la fanno semicarenata la compro" ; non ho dovuto aspettare neanche più di tanto per realizzare il mio proposito

Sono soddisfatto della mia scelta perchè è una moto "versatile", con la quale puoi fare tutto quello che si può fare con la R e con la S, con maggiore comodità . Per es., rispetto alla S non ha il manubrio basso ! Del resto, se proprio vogliamo andare in pista, forse conviene aspettare la nuova BMW SBK
E se devo dirla tutta ( ma qui c'entrano i gusti personali ) che avrebbe di brutto ?

p.s. ora, che mi sono abituato alla K RS, quando giro sulla Kr mi sembra quasi che manchi un pezzo di moto, il davanti !!
costak non è in linea   Rispondi quotando