Se stai cercando un luogo con centro benessere, ti consiglio di andare a Langenfeld, il paese prima di Solden (Oetztal). Si tratta di un paese dove hanno costruito un bell'impianto termale (a mio avviso uno dei più belli e soprattutto puliti di tutto l'arco alpino).
Il sito è:
www.aqua-dome.at/it.
Puoi rilassarti e fare qualsiasi tipo di trattamento.
Da Langenfeld puoi fare dei bei giri "curvosi e panoramici" (40-100Km) raggiungendo:
Innsbruck
Seefeld
Merano (se all'andata passi dalla Svizzera)
L'Engadina (se all'andata passi da Merano)
etc. etc. etc.
Non so da dove parti ma personalmente ti consiglio di fare la strada che da Chiavenna va al passo del Malojia, attraversare tutta L'engadina passando da Sankt Moritz e puntare dritto per l'Austria.
In alternativa puoi passare da Merano e poi puntare verso Castelrotto e quindi entrare in Austria a Nauders. Oppure da Bolzano salire al passo del Timmeljoch e scendere a Solden.
Se cerchi alloggio lo puoi trovare su
www.tiscover.at (se guardi in alto a destra esiste la versione in inglese). Tieni presente che la cosa migliore è prendere un appartamento o una camera con bagno presso privati e poi andare a mangiare nei vari ristoranti che trovi in giro.
Se poi vuoi fare la vacanza alla grande e non hai paura del conto finale puoi sistemarti presso l'hotel dell'Aquadome che ha l'ingresso diretto alle terme
NB!!!!! Nella vastissima area Saune il nudo integrale è obbligatorio (è così in tutta l'Austria)
Buon divertimento e scrivimi se vuoi ulteriori dettagli
Spero di essere stato utile
Ciao