xDinamite
Diciamo che è il primo viaggio "serio" con lei, ma abbiamo già fatto alcuni giri abbastanza impegnativi.
Quest'anno andiamo a Capo Nord e a Natale in Patagonia.
Per quanto riguarda i costi è vero che è un po' caro ma considerando che sono compresi tutti i traghetti in cabina quando si fa la notte, tutti gli alberghi (e come sapranno in molti i prezzi nel Nord Europa non scherzano..), le cene direi che è nel mio budget... e comunque non dimenticate che parliamo di 21 giorni !!!
Con 2000 euro non mi dite che state in giro nel Nord d'Europa ad Agosto per più di 20 giorni mangiando, bevendo, dormendo, traghetti, etc.. in due!!
Non ci credo neanche se lo vedo!
Per quanto riguarda la differenza tra driver e passeggero non vedo perchè dovrebbe esserci..tutti e due mangiano e dormono..al limite la sola differenza è nel costo dell'assicurazione del viaggio.
Il motivo di affidarmi ad una associazione per fare il viaggio è che questa volta non ho proprio voglia di sbattermi nel pronotare, lasciare caparre, carta di credito, studiare la strada, pensare dove dormire e mangiare..per una volta lascio fare agli altri.
Tra l'altro non è che non ne sia capace in quanto organizzo anche io viaggi in moto per gruppi..
Comunque spero sinceramente di poter conoscere qualcuno di voi a CapoNord se ci scambiamo date e tipi moto magari ci riusciamo a salutare.
R1100S '04 R850R '03
Ultima modifica di stefanov1; 21-05-2008 a 14:17
|