Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2008, 20:13   #103
ziobato
Mukkista doc

L'avatar di ziobato

ubicazione: Rimini
Smile

Pur abitando a Rimini, per ragioni famigliari, NON ho acquistato NESSUNA delle mie BMW presso la concessionaria a cui fà riferimento questa discussione.

Nonostante questo, le mie molteplici esperienze con il personale del magazzino, dell'officina e del reparto vendita abbigliamento sono SEMPRE state perfette.
Ho trovato SEMPRE grande professionalità, disponibilità e competenza, anche in frangenti che commercialmente non hanno portato NULLA alla concessionaria stessa.

Sono CERTO che alla base dell'episodio sopra descritto vi sia un malinteso. Forse propiziato, come altri prima di me hanno suggerito, dal trambusto tipico di un venerdì pomeriggio di fine maggio: tutti sappiamo che in questo periodo dell'anno l'afflusso dei clienti e le loro esigenze crescono in maniera esponenziale, rendendo più frenetico e difficile il lavoro degli addetti, che spesso si trovano a dover seguire più situazioni contemporaneamente.

In conclusione, pur rispettando il "sentire" di chi ha aperto questa discussione e senza volermi erigere a difensore di chi dimostra col suo operato di non aver bisogno di difensori, voglio comunque manifestare il mio grande apprezzamento per queste PERSONE, messe in discussione e dipinte in un modo che vi assicuro non ha nulla a che vedere con la realtà.