non ho capito una cosa: ma per pensare bene delle ktm è obbligatorio dire che il o i gs sono una schifezza di moto?
boh, io ci ho girato con gente coi K, loro parlavano poco e in modo ammirato e al contempo simpatico della propria moto, io non parlavo affatto della mia, ci si divertiva e stop.
ho anche deciso che quando ci saranno le condizioni per una "seconda", sarà la supermoto bicilindrica. però il GS non è affatto una schifezza. dove sbaglio?
certo che una persona che fa una comparativa tra una ktm 690 e un r1150r senza tener conto di alcune differenze che comunque non potrebbero mai non esserci, mi sembra si accrediti un po' da solo come inventore di acque tiepide, secondo il luogo comune un po' vero che il bmwista iperconvinto, non solo capisce poco i pregi di altre moto, ma anche quelli della propria.
oltretutto qui non si tiene conto di una categoria di persone che secondo me esiste, cioè quelle interessate al rapporto tra divertimento ed andatura. ho un amico con una caponord e uno con un'africa twin che per strada, per ricavare pari divertimento da una daytona 675 o una tuono, dovrebbero tenere permanentemente andature da morte certa al minimo imprevisto. e non è una questione di volpe e di uva, perché quelle volpi mangiano tonnellate di uva anche così, anche se meno di quanto farebbero con moto realmente prestanti. ma lo fanno in pace e armonia.
Ultima modifica di Zel; 20-05-2008 a 14:27
|