Quote:
Originariamente inviata da mary
|
Davvero! Non me lo ricordavo più.
L'idea di prendere una GT mi aveva sfiorato, ma costi a parte, c'erano alcuni campanelli che suonavano allarmi di vario tipo.
Intanto, non volevo più una moto troppo pesante; dopo 7 anni di moto tra i 279 e i 387 kg mi ero rotto le scatole, e i 248 della S mi sembrano davvero una meraviglia.
Poi mi attiravano le borse Sport, che avevo provato a lungo su una F800ST. E' vero che tengono meno delle touring, ma la differenza è relativa, mentre gli ingombri sono decisamente diversi, tanto che oggi giro con le borse sempre montate, cosa impossibile a Roma con le Touring, almeno se ci si vuole spostare rapidamente.
Ero anche un po' preoccupato dai costi; la storia delle pasticche col sensore di usura in particolare mi sta veramente antipatica.
Infine, c'era proprio una questione di pelle: la GT oggi non mi dispiace, ma all'inizio non la digerivo esteticamente, cosa che invece ho fatto molto più rapidamente con la S, che tuttora considero più sexy.
Alla fine, devo dire che sono estremamente soddisfatto: ho praticamente ottenuto l'equivalente in chiave moderna della K1200RS.