Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2008, 10:34   #5
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
predefinito

Quando sono andato a caponord con l'r80, al ritorno ho avuto problemi con le gomme che, nonostante fossero praticamente nuove alla partenza, non hanno "retto" il viaggio in 2 carichi come ciucci. Dopo aver cercato presso i vari gommisti senza esito (boh.. sempra quasi che quelle gomme fossero introvabili...) ho pensato di chiedere in bmw. In svezia (a nord.. non ricordo il posto..) si sono scusati e mi hanno detto di passare presso la filiale di stoccolma che loro avevano avvertito del problema telefonicamente davanti a me e che l avrebbe risolto il problema. Faccio notare che stoccolma era una delle tappe di "rientro" del viaggio, cosa che loro si erano premurati di chiedermi per evitare spiacevoli deviazioni....
Mi hanno stampato una piantina col pc per raggiungere questo conce, che puntualmente alle 9 visito la mattina dopo.. Li molta gentilezza e qualche complimento alla moto ed un'altra piantina che mi spiegava come arrivare ad un gommista che loro avevano avvertito e che aveva ordinato le gomme appositamente per questa mia emergenza.. Raggiunto, dopo 1 ora me ne andavo con le gomme nuove...

(unica nota dolente il prezzo... 40% pių salato che in italia...)

Penso di aver detto tutto....