Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2008, 04:01   #88
Profeta
Mukkista doc

ubicazione: Romagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Peretta Visualizza il messaggio
profeta,la volpe a l,uva dopo 5 gs non centra una pippa
poi detto da te che sei un pilota mi lascia un po perplesso
la gs è una moto che ti fa divertire è molto facile per fare apprendistato,tutti si sentono manici,ma oltre un certo limite ci vuole il manico.
il ktm ha bisogno subito del manico altrimenti è una sofferensa non un divertimento
Sul Barbone e quindi la volpe e l' uva ho messo 3 (tre) faccine che ridono

Io stesso ho scritto che il GS non e' una moto adrenalinica, ma l' adrenalina per strada e' anche pericolosa se non si ha la testa (io per primo) per dosarla bene

E' chiaro che con un 990SM ti diverti il doppio se vuoi spararti qualche passo allegramente, ma poi... dopo che li sei sparati 10,100 volte ?

Ogni moto ha pregi e difetti... se il gs e' una delle moto piu' vendute in europa significa che ha pri' pregi e meno difetti delle altre... o che la maggior parte dei motociclisti europei non capisce nulla di moto.

Il GS con la sua buona ciclistica e il motore con una erogazione dolce e' sicuramente piu' indicato ai neofiti di altre moto, ma da qui' a dire che per guidare un KTM ci vuole del manico ce ne vuole... anche perche' allora per guidare una F4 o un 1098 bisognerebbe essere Valentino Rossi.

Ho fatto un giretto con un ex tuonato che ora ha il GS e arrivati in cima al passo mi ha confidato di aver rimpianto la Tuono... in effetti si sarebbe divertito di piu' e andato molto piu' forte... pero' era contentissimo di non essere con gambe, braccia,schiena a pezzi e di poter fare ancora tanti km in moto ed arrivare a casa fresco come una rosa...

... tutto dipende da cosa si cerca da una moto, di una cosa sono pero' certo : il GS deve arrivare dopo essere passati da alcune moto adrenaliniche, altrimenti e' naturale che poco dopo ci si stanchi...

... per fortuna quando mi prude il polso ho come sfogarmi

... per fortuna ho il GS che mi sta' facendo riscoprire il gusto di andare in moto senza dover per forza tirare ogni curva per divertirmi