Quote:
Originariamente inviata da mastgreg
a commodoro, commodoro,
ti inasprisci altroche': pensa che il quesito manco l'avevi postato tu, ma continui a voler sostenere il tuo acquisto, tale e quanto me che non lo sostengo: cosa cambia quindi? magari forse anche tu piangi, ma sui soldi versati?  :
|
Hahaha no non piango sui soldi spesi ne difendo l'acquisto anche perchè ancora non l'ho ne montato ne provato...... In quanto ad acidità poi mi sembri il bue che da del cornuto all'asino.
Quote:
.......credo di aver messo in evidenza quali sono i limiti dell'apparecchio supportandoli con dati oggettivi in modo che chi deve scegliere possa farlo su basi logiche, non su frasettine buttate la'.
|
No hai solo confrontato prestazioni di due generi di prodotto senza considerare le differenze di prezzo e considerando solo quello che piaceva a te, di dati oggettivi ne ho letti pochini.
Quote:
.....cosi come si buttano li' le battutine sui BP, magari per poi riempirsi da un'altra parte la bocca con discorsi sulla sicurezza, ma facendo infrazioni al codice della strada appena si gira l'angolo ... 
|
Francamente il nesso tra rispetto totale del codice della strada e sicurezza mi sembra per lo meno vago.
Quote:
.....e per via che non so cos'e' un os? mi illumini? o stai ancora cercando la risposta; e su come l'apparecchio sa discernere i poi, scoperto qualcosa?
|
visto che essendo un gps conosce la direzione di marcia e visto che i POI degli autovelox contengono esattamente questo dato oltre alla posizione ......
Quote:
.....dai, facciamoci una 
|
Tranquillo anche se sei zuccone

una birra con te la berrò volentieri alla prima occasione.