Discussione: Anti Autovelox ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2008, 14:35   #4
Commodoro
Moderatore

L'avatar di Commodoro

ubicazione: Bareggio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastgreg Visualizza il messaggio
... assolutamente senza offesa, ma scusate:

- e' stato chiesto cosa si pensasse di quell'apparecchio (!!! rilevatore di prossimita' !!!) e la risposta e' quella che ho dato, a quel prezzo e' meglio un navigatore; se poi mi si chiede come mai e si vuol motivare il perche' sarebbe meglio un apparecchio rispetto ad un altro non mi sembra che si vada in OT, anzi; .
Nessuna offesa e non offenderti nemmeno tu ma è come se alla domanda "quale di queste mele preferite" tu rispondessi "a me piace il cocomero". Questo è un'oggetto da 75 € che tu vai a comparare con qualcosa di completamente diverso che costa (rimanendo in pari caratteristiche di impermeabilità) almeno 3/400 €. In oltre non consideri il fatto che il segnalatore di cui parlo io è praticamente invisibile sulla moto mentre i navigatori sono normalmente ben evidenti.

Quote:
Originariamente inviata da mastgreg Visualizza il messaggio
... quello che finora ho detto pensavo potesse essere d'aiuto nella scelta, ma qui vi arrabbiate sempre tutti, se uno non la pensa come voi, non ha la vostra stessa moto, il vostro stesso accessorio, o non rispondete piu' ai post o vi inca@@ate: e io corro dalla mamma e piango, ecco.

comunque, per carita', ad ognuno il proprio.
Io personalmente non mi incazzo di certo, però quando ribadisco a qualcuno per almeno due volte "io non voglio schermi e non mi serve un navigatore ma solo un segnalatore di Autovelox" credo di essere abbastanza chiaro, so che la pensi diversamente ma per me al momento è così. Magari fra sei mesi le mie esigenze cambieranno e mi compererò un Garmin o un Magellan. In questo momento mi serviva un segnalatore e non altro.

Ps non ti preoccupare, piangere fa venire gli occhi belli
Commodoro non è in linea