Discussione: Anti Autovelox ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2008, 13:23   #3
mastgreg
Mukkista in erba

L'avatar di mastgreg

ubicazione: padova
predefinito

... assolutamente senza offesa, ma scusate:

- e' stato chiesto cosa si pensasse di quell'apparecchio (!!! rilevatore di prossimita' !!!) e la risposta e' quella che ho dato, a quel prezzo e' meglio un navigatore; se poi mi si chiede come mai e si vuol motivare il perche' sarebbe meglio un apparecchio rispetto ad un altro non mi sembra che si vada in OT, anzi;

- visto che io non so cosa e' un o.s. (sistema operativo), ditemi voi cosa sarebbe;

- per quanto riguarda la capacita' di quell'apparecchio di definire se l'autovelox e' o no sulla tua "strada" se volete faccio un disegnino delucidante; e per quanto concerne i BP (punti pericolosi dove occorre pių attenzione = curve pericolose, incroci mal segnalati, tratti potenzialmente ghiacciati, etc.) spero che non andiate a schiacciare i vostri su uno di quelli veri ("battuta" per "battuta");

- quello che finora ho detto pensavo potesse essere d'aiuto nella scelta, ma qui vi arrabbiate sempre tutti, se uno non la pensa come voi, non ha la vostra stessa moto, il vostro stesso accessorio, o non rispondete piu' ai post o vi inca@@ate: e io corro dalla mamma e piango, ecco.

comunque, per carita', ad ognuno il proprio.