Dunque... a dar fiato alle trombe è facile... a modular la melodia è un'altra cosa!!!
Premetto... ho scritto io su questo forum di pinza del freno che si è staccata ad un GS800 con 1000 km.! è successo il mese scorso a mia cugina ed io l'ho riportato.
La BMW intesa come qualità dei componenti, integrità della moto, o quello che vi pare NON C'ENTRA ASSOLUTAMENTE NULLA!!! se non per quello che possiamo chiamare "responsabilità oggettiva" considerato che i concessionari sono mandatari della casa...
Ma se ci sono concessionari "inetti" o soprattutto "distratti" che caxxo centra l'affidabilità o meno della BMW!!! Io di contro in 15 giorni con la mia GS800 ho già fatto 4600 km! In on, in off, in acqua, in fango, in mare, in nave e l'ho perfino fatta portare a MUMU e DAVIDE FUN...mettendoci solo la benzina!!!
La moto arriva in Concessionaria con la ruota anteriore da montare!, I meccanici devono allentare le pinze (SONO DUE ANCHE QUA!!!) infilare la ruota e poi "dovrebbero" serrare il tutto! Guarda caso sono convinto che anche all'amico sulla Pontina è capitato che il "GARZONE DI BOTTEGA" abbia dimenticato di serrare o di far colazione al mattino e quindi non avere la forza adeguata per farlo...
Il problema è tutto qua... non centra nè BMW, nè non fa più moto dal 2004, nè che è tutta di plastica! C'è solo la negligenza di qualcuno che non fa il proprio mestiere a dovere.
Credetemi la GS800 è una moto che non ha paragoni al momento sul mercato!
Ultima modifica di -MODERATORE-; 16-05-2008 a 17:43
|