Quote:
Originariamente inviata da Kerouac
bhe mi chiedo, se l'affidabilità BMW è uguale a quella dell'Aprilia ( non me ne voglia l'aprilia anzi secondo me sono piu' affidabili) perche' devo pagare una BMW 3.000,00 € in piu'?
|
vai, vai ... comprati un caponord e poi me lo vieni a dire.
è vero, risparmi 3000€ ma come prima cosa cambia tutto l'impianto frenante, poi sistema le centraline, il mono dietro che scoppia a 15.000Km (?) ... e la casa madre che ti ride in faccia se gli parli di garanzia. (ho amici con il caponord)
ho avuto 2 honda (transalp e VFR) e l'asistenza che ti dà la BMW te la sogni con qualunque marchio.
con il transalp quasi 60.000Km in 2 anni e mai nessun problema ... ma è anche una moto che da oltre 12 anni non viene rivoluzionata.
il VFR 45.000Km. gran moto ma ancora oggi non riescono a risolvere i problemi con il regolatore di tensione. io con il vfr un solo problema ho avuto: con la chiave in mano rimaneva il motore acceso.
suzuki? un'amica con l'er6-n ha rifatto le fasce dopo pochi km perchè si succhiava tutto l'olio. oggi dopo 2 anni e un paio di mesi ha dovuto rifare la testata per lo stesso motivo e sta combattendo con la garanzia scaduta.
SONO TUTTO FERRO E PLASTICA ... io mi tengo BMW