Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2008, 14:22   #13
pikkolomondano
Moderatore

L'avatar di pikkolomondano

ubicazione: Regia Magione MAMBA
predefinito

tanto per...

Gentile sig.re magnaghi,

Noi dell'Assistenza Clienti TomTom riteniamo molto importante fornire a tutti i clienti un servizio di assistenza impeccabile.
Ci rendiamo però conto che non è sempre possibile. Per questo motivo, vi incoraggiamo a comunicarci i problemi riscontrati per darci la possibilità di stabilire la causa ultima dell'insoddisfazione dei clienti.

Lei potrà inviare il suo reclamo via lettera al seguente indirizzo:

TomTom International BV
Customer Support Department: Customer Relations
Rembrandtplein 35
1017 CT Amsterdam
The Netherlands

Per poterle rispondere efficacemente, nel reclamo dovrebbe cortesemente indicare:
• Il suo nome, cognome e recapito
• Il suo indirizzo email
• Un recapito telefonico a cui poterla contattare durante le ore d’ufficio
• Il riferimento al numero di caso in questione
• Una descrizione dettagliata del motivo del reclamo

Le invieremo via email la conferma dell’avvenuta ricezione entro 2 gioni lavorativi. Riceverà la risposta al suo reclamo, in base alla natura dello stesso, nel più breve tempo possibile.

Potrà visualizzare tutte le informazioni in merito alla procedura di reclamo anche al segente link:
www.tomtom.com/3152

Cordiali Saluti,

Il Team di Assistenza Tecnica TomTom

Cliente (paolo magnaghi) 05/05/2008 02:03 PM
Spett. TOMTOM,
Volevo purtroppo portare a Vostra conoscenza della mia oramai arrabbiatura riguardo il Vostro prodotto rider prima serie.
Capisco che sia stato un prodotto innovativo e per questo motivo non perfetto, sopratutto nell'aggancio ad un motoveicolo e capisco anche la Vostra necessità di fare uscire dopo breve tempo il modello aggiornato con un aggancio degno di tale nome...
MA
un poveretto come me che ha speso 599 euro avrebbe anche diritto ad avere un prodotto funzionante sopratutto sulla moto, cosa per cui esso è stato progettato.

NON E' POSSIBILE

che nel corso della sua breve vita (utilizzandolo solo per le vacanze ed ogni volta dopo poco tempo .. guasto) sia stato mandato già 5 volte in riparazione per lo stesso motivo e poi mi sia riconsegnato rimesso a nuovo ma con lo stesso difetto che si ripete.
Ora è la sesta volta che lo rimando presso di Voi con ancora lo stesso difetto.
Inizio ad essere stufo di un prodotto valido dal punto di vista software ma totalmente sbagliato progettualmente da un punto di vista hardware.
Sarei anche disposto a spendere del denaro aggiuntivo per avere un prodotto funzionante (datemi un rider 2 con la sua basetta tenetevi cardo attacchi e tutto il resto.. )..... ma a quanto pare ciò non è possibile.

6 volte in riparazione...... per lo stesso motivo .. anche per voi è un costo... e per me è una arrabbiatura ogni volta.
Vogliamo risolvere questo problema DEFINITIVAMENTE???

Distinti Saluti

Paolo Magnaghi

consigliere BMW Cruiser Club Italia

questa è la mia lettera con relativa risposta.... nel frattempo il servizio assistenza mi ha chiesto i 145 euro
pikkolomondano non è in linea   Rispondi quotando