Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2008, 13:53   #11
Jorge
Mukkista

L'avatar di Jorge

ubicazione: Senza Fissa Dimora
predefinito

ma non finisce qui:

In merito alla questione sollevata le richiedo di rispondere ai seguenti quesiti:

1) se risponde a verità il fatto che alla data dell'acquisto del mio apparato (10/04/2008 come si evince chiaramente dalla fattura che le ho inviato) fossero già state rilasciate le mappe versione 715.xxx.

2) In caso di risposta affermativa le chiedo di sapere per quale motivo tomtom commercializza apparati obsoleti senza minimamente tutelare l'acquirente con una corretta politica di aggiornamento gratuito delle mappe.

3) quale è la versione delle mappe attualmente installate nei tomtom riders in commercio attualmente

4) se risponde a verità che ad uno specifico quesito in merito all'aggiornamento delle mappe la sua risposta (di cui conservo la mail generata automaticamente) è stata testualmente: "lei ha acquistato un dispositivo con mappe preistallate NAVTEC. La garanzia delle mappe piu' recenti, invece, viene assegnata agli utenti con mappe Teleatlas (Come la mappa da lei acquistata versione 7.15). In altre parole, nel suo caso, se lei avesse acquistato la mappa oggi e venisse rilasciata una nuova versione (superiore alla 7.15) nei prossimi trenta giorni, lei avrebbe il diritto di scaricarla gratuitamente".

5) perchè, sulla base di quanto da lei stesso affermato, mi è stato negato anche l'aggiornamento alla versione 8.20 rilasciato solo una settimana dopo l'acquisto da parte mia della versione 715.xxx

6)Il nome del responsabile del suo reparto e le modalità per poterlo contattare direttamente.

Grazie
Giorgio Guastella
Jorge non è in linea   Rispondi quotando