La maggior parte di quelli che comprano la moto oggi ci vanno al mare da maggio a settembre. Chissenefrega se si rompe a 50 km da casa? Avranno qualcosa da raccontare al bar!!
Io sono appena rimasto appiedato con il mio GS1200. Sabato la vado a riprendere ad Avignone dopo un disagio pazzesco, ore passate sulla strada e una spesa di telefono non immaginabile. Vado a prenderla con una lacrimuccia che mi scende; è la mia moto, quella che mi guardavo nel box e su cui passavo ore a personalizzarla e a modificarla e mi ha mollato a piedi. Senza contare quello che già gli ho cambiato in soli due anni e 27000 km perchè, per fortuna, divido i km su due moto. Ora la riporto a casa e poi, a malincuore, me ne separerò. Sono sincero, mi spiace molto perchè la ritenevo la moto adatta alle mie esigenze ma non mi fido più. La scorsa estate sono tornato dalla Scozia per un pelo lasciando la striscia d'olio come Pollicino e sono stanco. Il problema qual è? Il problema è che moto prendere! Un'altra BMW? Non so, non ho tanta voglia di firmare il contratto pensando già a quando comparirà la scritta EWS sul display o succederanno tutte le altre belle cose di cui si dice qua e là.
Va a finire che pianto li tutto e me ne vado a pescare.