Ragazzi vi è mai successo di essere lontani da casa e non trovare piu le chiavi della moto ?

Dopo un violento acquazzone e grandine decido di fermarmi in un grande centro commerciale per acquistare una batteria per l'interfono , che mia moglie a forza di parlare aveva esaurito...., fatto l'acquisto usciamo sotto il diluvio metto le mani nella giacca e comincia il calvario , c...o le chiavi ! le ho date a te ? noooo, panico

cerca ricerca vai a chiedere all'ufficio informazioni che aprendo un casetto mi mostra una ventina di chiavi ma quelle della mia mucca non c'erano, e lei poverina aspettava sotto la pioggia , chiedo gentilmente se mi potevano fare un annuncio . ma la hostes con modi gentili mi risponde che non potevano fare annunci di quel genere, ritorniamo indietro disperati guardando in tuti i posti immaginari e pregando tutti i santi, ed ecco il miracolo la mia zavorrina con la sua vista da falchetta , esclama eccole sono su quel muretto ! che culo

Ora in poi raqgazzi ho deciso mi porterò dietro anche le chiavi di scorta , ma secondo voi cosa avrei potuto fare se non avessi trovato le chiavi ?