Quote:
non metto in dubbio questo, però a me piace molto di più questa GTS 300 rispetto ad una vecchia con le marce!
Le marce sulla Vespa vecchia non mi sono mai piaciute ed inoltre è anche molto meno stabile e pericolosa rispetto alla nuova GTS...
|
Le marce rovinavano l'estetica? Oppure sei contrario alle marce
Ti faccio presente che ci sono stati numerosi modelli per decenni di 'Vespe vecchie ' , sicuramente con il procedere degli anni vengono posti in commercio modelli + stabili e sicuri , ma se arrivi a definire le vespe pericolose , o ti riferisci a quelle con il pungiglione, oppure , semplicemente sei uno che le Vespe nn le apprezzava + di tanto.
Ora hanno fatto una vespa che invece ti entusiasma, vuol dire che rispetto a prima sono cambiate diverse cose , che ti hanno fatto piacere la vespa ( solo la GTS300 ? ) , per chi ,invece,apprezzava molto le vecchie vespe, forse vede eccessiva distanza dal progenitore.
Un ultima cosa , il modello è uscito da poco , nn è stato provato , dalle foto si puo' senzaltro giudicare l'estetica , ma il comportamento dinamico no , prima di vendere la moto per comprarsela, almeno un giretto sarebbe meglio farselo .....e nemmeno l'affidabilità del prodotto è conosciuta . Quest'ultima cosa perchè personalmente sono rimasto scottato per aver voluto ( dopo vespa ciao e boxer ) tornare a piaggio con un beverly .
Cmq mai prendere una prima serie ......