Discussione: Difettucci al 1150 gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2008, 13:13   #12
maurodami
Mukkista doc

L'avatar di maurodami

ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da myskin Visualizza il messaggio
Non sapevo dell'esistenza dell'additivo pulisci iniettori.
Qual č quello consigliato ed il suo nome commerciale?

Per inciso, la persona alla quale ho venduto la mia R 850 R mi ha riferito di avere risolto un piccolo problema di irregolaritą (singhiozzi) nell'erogazione a basso numero di giri facendo un pieno con benzina V Power ed aggiungendo mezzo litro di gasolio (orrore!!!).

Qualcuno dei guru ha sentito parlare / messo in pratica tale procedura che a me ha fatto rabbrividire?

Buon vento
Ci sono diverse marche in comemrcio, ma credo che grossomodo siano tutti prodotti equivalenti (comunque Tunap, STP, Wins o qualcosa di simile reperibili sia dal benzinaio che presso carefull vari). Fai un pieno e poi con un misurino dosi secondo prescrizioni riportate sull'involucro (normalmente un flaconcino di 250 ml per ogni 50 - 60 litri di carburante).
Riguardo al gasolio nel carburante credo che potrebbe dare problemi al catalizzatore ed inoltre potrebbe mandare in errore anche la gestione elettronica che riceverebbe dalla sonda lambda chissą quali valori di CO

Ultima modifica di maurodami; 13-05-2008 a 13:17
maurodami non č in linea   Rispondi quotando