Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2008, 10:29   #3
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

io no.

quando giro la chiave a volte non si accende il folle perchè c'è un sensore posto vicino al cambio che non va tanto bene e pertanto devo tirare la frizione. una volta mi è partito il sensore posto sulla frizione e allora ho dovuto far girare la ruota fino a quando non si è accesa la luce verde del foll.
ho cambiato il sensore sulla leva della frizione... ma prima di farlo, anche se entrambi quei merdosi sensori non andavano, la moto partiva perchè se mi giravano i coglioni la spingevo, mettevo la seconda e via.
poi ogni tanto, il filtro benzina si sporca, si sporca anche l'augello che porta la benzina ai corpi farfallati e la moto fischia.
basterebbe pulire (o se la vogliamo chiamare tecnicamente. eseguire i tagliandi).
filo frizione rotto.

una volta, quando avevo il K (quello vero), ogni volta che scendeva sotto zero la temperatura, l'indicatore della marcia inserita non si leggeva bene; poi ho disintegrato un cardano dopo 140.000 (ma secondo me era colpa dei vecchi proprietari) e non andava lo stop dietro se premevo col pedale.

Col GS80 che ho avuto per poco tempo in quanto sono povero (non potevo permettermela) ho disintegrato l'alternatore (ma anche li vai a capire chi l'aveva avuta come l'aveva trattata)

ah... le moto, sia il k che il GS, se li parcheggiavi e non mettevi il cavalletto... cadevano

insomma, non esiste la moto perfetta e sono il primo ad ammetterlo.
certo che se oggi costruissero moto un po meno sofisticate, i problemi di ieri non esisterebbero perchè risolti (tattica dei piccoli passi) mentre invece le case, oltre a non aver risolto i problemi di ieri, si vanno a complicare la vita con nuovi problemi quasi tutti elettronici.
io lo chiamo cercare di profumare una puzzola.

rispondo alla domanda. 150.000km col K e 140.000km col GS.
BMWista dal 2001 circa

Ultima modifica di Toro; 10-05-2008 a 13:50
Toro non è in linea   Rispondi quotando